Tonali nel radar del Psg: Leonardo prepara il torto al Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonali nel radar del Psg: Leonardo prepara il torto al Milan

Pubblicato

su

Tonali

L’ex DS rossonero Leonardo prepara la trappola al Milan: pronti 30 milioni per portare Sandro Tonali al Psg

Come riportato da L’Equipe, il Psg sta sondando il terreno per l’acquisizione di Sandro Tonali dal Brescia. Il mediano era già stato osservato dal Milan, proprio sotto la gestione Leonardo, tanto da riuscire a strappare una potenziale opzione di acquisizione valida per due anni. Il regista lodigiano sarebbe rimasto al Brescia almeno un anno per esordire in Serie A e presentarsi maturo a San Siro.

Le premature dimissioni di Leonardo hanno bloccato l’accordo tra le due società lombarde, aprendo invece le strade parigine per il classe 2000. Con questa offerta il Psg brucia la concorrenza di Roma e Milan. La società parigina è nota per l’affare che ha portato Marco Verratti dalla Serie B al Psg nel 2012.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.