Ultimatum del Milan per Veretout: 15 milioni più Biglia o niente
Connettiti con noi

Calciomercato

Ultimatum del Milan per Veretout: 15 milioni più Biglia o niente

Pubblicato

su

Veretout

Il Milan sembra voler chiudere il prima possibile per Veretout e manda un ultimatum alla Fiorentina: o così o niente

Secondo quanto riportato da TuttoSport, il Milan vorrebbe chiudere in fretta la trattativa con Veretout. I dialoghi tra la società rossonera e quella viola sono iniziati da inizio giugno, intervallati dall’inserimento del Napoli e quello fondamentale della Roma. Quest’ultima è molto forte soprattutto sul giocatore, con il quale ha già strappato un accordo per il contratto. Dal punto di vista della trattativa, la squadra Capitolina ha fatto pervenire alla Fiorentina due offerte: 25 milioni di euro o 10 milioni più il cartellino di Defrel.

Dal canto suo il Milan avrebbe inviato un ultimatum a Firenze per chiudere velocemente l’affare e in caso negativo riversarsi subito verso un altro obiettivo. La società rossonera è intenzionata ad acquistare Veretout solo attraverso l’esborso di 15 milioni di euro più Biglia: non è disposta a trattare ulteriormente. Entro sabato sapremo finalmente se il centrocampista viola vestirà rossonero o giallorosso la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.