Jordan Veretout Milan si complica: sorpasso della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Jordan Veretout Milan si complica: sorpasso della Roma

Pubblicato

su

Veretout

La Roma tenta il sorpasso sul Milan per l’acquisto del centrocampista Jordan Veretout. Intesa di massima con il giocatore francese

L’obiettivo di mercato che accomuna Milan e Roma da inizio giugno è proprio il centrocampista Jordan Veretout. Una corsa caratterizzata da continui sorpassi e contro sorpassi e dall’inserimento anche del Napoli per un breve periodo. Ad oggi il club giallorosso è in netto vantaggio sul Milan per via dell’intesa di massima raggiunta col giocatore e le due proposte inviate alla Fiorentina: con Veretout, la società Capitolona ha di fatto proposto un quinquennale da 3 milioni netti a stagione più un bonus di 300 mila euro in caso di qualificazione in Champions. Invece alla Fiorentina sono state inoltrate due alternative: 25 milioni di euro o 10 milioni più il cartellino di Defrel.

Il Milan invece rimane fisso a 15 milioni di euro più Biglia, proposta che piace tanto a Montella ma poco a Commisso. La società rossonera, allo stesso tempo, offre un contratto da 2,5 milioni a stagione, contro i 3 offerti dalla Roma. Da un lato il Milan comunque rimane forte grazie all’intesa con Pradè, ma dall’altro l’accordo tra Roma e Veretout e le nuove proposte giallorosse alla società viola fanno virare l’asticella del successo verso la capitale, salvo rilanci rossoneri dell’ultima ora .

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.