Jordan Veretout Milan si complica: sorpasso della Roma

Veretout
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma tenta il sorpasso sul Milan per l’acquisto del centrocampista Jordan Veretout. Intesa di massima con il giocatore francese

L’obiettivo di mercato che accomuna Milan e Roma da inizio giugno è proprio il centrocampista Jordan Veretout. Una corsa caratterizzata da continui sorpassi e contro sorpassi e dall’inserimento anche del Napoli per un breve periodo. Ad oggi il club giallorosso è in netto vantaggio sul Milan per via dell’intesa di massima raggiunta col giocatore e le due proposte inviate alla Fiorentina: con Veretout, la società Capitolona ha di fatto proposto un quinquennale da 3 milioni netti a stagione più un bonus di 300 mila euro in caso di qualificazione in Champions. Invece alla Fiorentina sono state inoltrate due alternative: 25 milioni di euro o 10 milioni più il cartellino di Defrel.

Il Milan invece rimane fisso a 15 milioni di euro più Biglia, proposta che piace tanto a Montella ma poco a Commisso. La società rossonera, allo stesso tempo, offre un contratto da 2,5 milioni a stagione, contro i 3 offerti dalla Roma. Da un lato il Milan comunque rimane forte grazie all’intesa con Pradè, ma dall’altro l’accordo tra Roma e Veretout e le nuove proposte giallorosse alla società viola fanno virare l’asticella del successo verso la capitale, salvo rilanci rossoneri dell’ultima ora .