Ufficiale, Roback è del Milan: il comunicato dell'Hammarby
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Roback è del Milan: il comunicato dell’Hammarby

Pubblicato

su

Roback

Emil Roback è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Ecco il comunicato diramato dal suo club di appartenenza: l’Hammarby

Emil Roback è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, dopo quanto vi abbiamo scritto nella giornata di ieri è finalmente arrivato il primo comunicato ufficiale da parte del club svedese. Ecco la traduzione:

L’Hammarby ha trovato l’accordo con il Milan per il trasferimento di Emil Roback. Il talento offensivo di 17 anni lascia così il club e continuerà la sua carriera in uno dei club più grandi del mondo. L’anno scorso Emil Roback aveva firmato un contratto con la prima squadra dell’ Hammarby, dopo tre anni passati nell’Accademy del club. Allo stesso tempo, da tempo c’è un interesse per Emil da parte di club stranieri, e ora è chiaro che l’attaccante lascerà l’Hammarby per approdare nel Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.