Ufficiale rinnovo per Tsadjout, blindato il nuovo Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Ufficiale rinnovo per Tsadjout, blindato il nuovo Cutrone

Pubblicato

su

Frank Tsadjout

Il Milan ha rinnovato il contratto del giovane bomber della Primavera Frank Tsadjout fino al 2023. Mirabelli ha blindato il nuovo Cutrone

Il Milan ha ufficializzato il rinnovo del giovane attaccante della Primavera Frank Tsadjout: contratto prolungato fino al 2023 per il bomber di Alessandro Lupi. Il giocatore in questa stagione ha siglato 9 gol in 25 partite, collezionando una serie di buone prestazioni con cui ha trascinato la squadra. Per il gioiellino nelle ultime partite di Serie A potrebbe esserci l’occasione per il debutto in prima squadra, una situazione già vista lo scorso anno con Patrick Cutrone.

AZZURRO – L’attaccante sul proprio profilo Instagram ha commentato il rinnovo contrattuale: “Fiero e orgoglioso di poter far parte di questa grande famiglia ancora a lungo!

Il classe ’99 di origini camerunensi ha la possibilità di giocare anche con la Nazionale italiana. Se dovesse continuare a far bene con i rossoneri presto potrebbe vestire la maglia azzurra dell’Under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.