Ufficiale, il Milan riscatta Borini - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, il Milan riscatta Borini

Pubblicato

su

borini-esultanza-milan

Era già nell’aria la notizia e adesso è diventata ufficiale: Dall’ 1 luglio Borini sarà a tutti gli effetti un giocatore rossonero. A dare la notizia è il Sunderland tramite il proprio account Twitter

Fabio Borini, arrivato la scorsa estate in prestito dal Sunderland, dal primo giorno di luglio sarà da considerare a tutti gli effetti un giocatore del Milan. I rossoneri hanno infatti ufficialmente riscattato l’attaccante, che l’estate scorsa era stato prelevato dal club inglese tramite un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni, strappandolo alla concorrenza della Lazio di Inzaghi.

A dare la notizia ufficiale è proprio il Sunderland attraverso il proprio account Twitter. Borini stesso nei giorni scorsi aveva comunque ribadito la sua assoluta volontà di rimanere al Milan, chiudendo le porte ad ogni tipo di voce che lo voleva lontano da Milanello e soprattutto negando la possibilità di un fuggi fuggi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.