Paquetá Milan: depositato in Lega il contratto del brasiliano
Connettiti con noi

Calciomercato

UFFICIALE: il Milan ha depositato il contratto di Paquetá in Lega

Pubblicato

su

Paqueta

Il Milan ha depositato ufficialmente il contratto di Paquetá presso la Lega di Serie A. Gattuso può quindi schierare il brasiliano

La notizia era nell’aria ormai da diverse settimane ma solo oggi è arrivata l’ufficialità: Lucas Paquetá è diventato un giocatore del Milan. Il club rossonero ha infatti depositato il contratto del trequartista in Lega Calcio e questo significa che il tecnico Gennaro Gattuso potrà schierarlo nelle partite ufficiali e che gli amanti del Fantacalcio possono acquistarlo. L’aspetto curioso è che l’Uefa ha bacchettato il Diavolo per il suo acquisto ben prima che questa formalità fosse espletata. Il brasiliano classe ’97 arriva dal Flamengo per 38 milioni di euro pagabili dal Milan in tre diverse rate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.