Fantacalcio, ruolo Paqueta: quanto costa e in che posizione gioca
Connettiti con noi

News

Fantacalcio, che ruolo e valutazione avrà Paqueta? Ecco tutte le info per i fantallenatori

Pubblicato

su

Paquetá

Lucas Paqueta al fantacalcio, ruolo e valutazione sia per la versione classica che per quella mantra: tutte le info per i fantallenatori

È iniziato il calciomercato di gennaio e tra poco sarà il momento delle “aste di riparazione” per tutti i fantallenatori italiani, tappa fondamentale per tutti coloro che quest’anno hanno scelto di partecipare al fantacalcio assieme ai propri amici. Uno dei nomi sicuramente più caldi sarà quello di Lucas Paqueta che da pochi giorni è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan per una cifra totale di 35 milioni di euro. Il talento brasiliano difficilmente verrà utilizzato sin da subito da Gattuso ma l’ottima condizione fisica, ha terminato da circa un mese la stagione in Brasile, e il costo elevato del suo cartellino lasciano pensare che l’ex Flamengo abbia le stigmate per diventare un possibile “craque” per il Milan nel corso dell’annata. Il ruolo assegnato da “Fantagazzetta”, portale di riferimento per tutti gli amanti del fantacalcio, è Centrocampista per quanto riguarda la modalità “classic” mentre è “T” (trequartista) per chi invece quest’anno ha deciso di usare la versione mantra. 

Serviranno 13 crediti di base invece per acquistare Lucas Paqueta al Fantacalcio. Un vero e proprio affare considerando l’ottima vena realizzativa fin qui dimostrata dal fantasista brasiliano (ben 11 le reti in stagione) che acquistato nel ruolo di centrocampista al fantacalcio potrebbe portare a numerosi e frequenti bonus nel corso dell’annata fino a diventare addirittura un attaccante aggiunto. Non si deve lasciare sfuggire l’acquisto di Paqueta chi possiede già Hakan Calhanoglu, i due giocatori potrebbero infatti essere due alternative per Gattuso e pertanto avendo entrambi nella propria rosa si potrebbe avere la certezza che almeno uno dei due (se non entrambi insieme) giocherà sempre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.