Uefa, la stagione di Cutrone con una sola parola: le risposte dei milanisti sono spaziali – FOTO

Cutrone
© foto www.imagephotoagency.it

La sorprendete stagione di Patrick Cutrone è sotto gli occhi di tutti, anche in Europa si sono accorti delle prestazioni del giovane attaccante rossonero

La stagione di Patrick Cutrone ha sorpreso tutti, nessuno si aspettava un esordio così del giovane attaccante rossonero. Il senso del goal è la caratteristica principale di un grande attaccante, il classe 98′ del Milan mette in campo anche la voglia e la fame. Cutrone combatte su ogni pallone, questo gli ha permesso di entrare nel cuore dei suoi tifosi e tra le prime scelte di Gennaro Gattuso. Ha una innata predisposizione al goal: segna di destro, di sinistro e di testa. L’ultimo giocatore con un senso del goal così sopraffino è stato un certo Filippo Inzaghi, un’ attaccante da 300 goal in carriere. Patrick Cutrone, assomiglia molto nei movimenti e nella voglia che metteva in campo Superpippo. La stagione di Patrick Cutrone ha fatto il giro del mondo, fino ad arrivare all’ account ufficiale dell’Europa League che ha voluto celebrarla con un post:

LE RISPOSTE – Sono state tante le risposte del popolo rossonero al tweet dell’account ufficiale della seconda competizione europea più importante. Ecco le più belle:

Articolo precedente
Bonucci ZapataConvocati Arsenal-Milan, emergenza a destra: Calabria e Abate out, Zapata terzino?
Prossimo articolo
Il Psg offre Cavani per Donnarumma, ma il Milan pensa in grande…