Tuttosport, Inzaghi soddisfatto di Torres - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Tuttosport, Inzaghi soddisfatto di Torres

Pubblicato

su

Il quotidiano tedesco Bild, nell’edizione di ieri ha parlato dell’interesse di Roberto Di Matteo, nuovo allenatore dello Schalke 04, verso Fernando Torres. I due, che hanno già lavorato insieme al Chelsea, dove nel 2012 hanno vinto la Champions League, sono in ottimi rapporti e il tecnico italiano lo vorrebbe portare in Germania durante la sessione di mercato invernale.

Come riportato da Tuttosport, a livello di regolamenti, questa operazione è fattibile, perchè Torres, in questa stagione non hai mai disputato partite ufficiali il Chelsea e quindi, lo Schalke sarebbe la seconda squadra con cui eventualmente scenderebbe in campo. Da decidere, la formula del possibile trasferimento allo Schalke. Torres è in prestito biennale al Milan.

Nonostante le polemiche riguardo le sue ultime prestazioni, in casa Milan sembrerebbe che non ci sia nessuna volontà di liberarsi dello spagnolo. Inzaghi è contento della sua voglia di sacrificarsi per la squadra e degli ottimi movimenti in campo per liberare i compagni di reparto, come in occasione del primo gol di Honda a Verona. A Milanello sono convinti che se continuerà a lavorare così presto arriveranno anche le reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.