Tuttosport, Inzaghi soddisfatto di Torres

© foto www.imagephotoagency.it

Il quotidiano tedesco Bild, nell’edizione di ieri ha parlato dell’interesse di Roberto Di Matteo, nuovo allenatore dello Schalke 04, verso Fernando Torres. I due, che hanno già lavorato insieme al Chelsea, dove nel 2012 hanno vinto la Champions League, sono in ottimi rapporti e il tecnico italiano lo vorrebbe portare in Germania durante la sessione di mercato invernale.

Come riportato da Tuttosport, a livello di regolamenti, questa operazione è fattibile, perchè Torres, in questa stagione non hai mai disputato partite ufficiali il Chelsea e quindi, lo Schalke sarebbe la seconda squadra con cui eventualmente scenderebbe in campo. Da decidere, la formula del possibile trasferimento allo Schalke. Torres è in prestito biennale al Milan.

Nonostante le polemiche riguardo le sue ultime prestazioni, in casa Milan sembrerebbe che non ci sia nessuna volontà di liberarsi dello spagnolo. Inzaghi è contento della sua voglia di sacrificarsi per la squadra e degli ottimi movimenti in campo per liberare i compagni di reparto, come in occasione del primo gol di Honda a Verona. A Milanello sono convinti che se continuerà a lavorare così presto arriveranno anche le reti.

Articolo precedente
Milan, oggi doppia seduta d’allenamento
Prossimo articolo
Primavera, designato l’arbitro di Verona-Milan