TUTTOSPORT - CLOSING MILAN a FEBBRAIO: e se tutto fosse un bluff? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

TUTTOSPORT – CLOSING MILAN a FEBBRAIO: e se tutto fosse un bluff?

Pubblicato

su

CLOSING MILAN RINVIATO: e se tutto fosse un bluff? Così apre Tuttosport quest’oggi, andando ad analizzare la situazione societaria che risulta alquanto problematica. Il 13 dicembre resta al momento la data ufficiale del closing ma le probabilità che ci sia un rinvio sfiorano il 100%. Il motivo è dettato dalle mancate autorizzazioni del governo cinese all’espatrio di capitali all’estero.

Come riportato da Tuttosport, la falla sarebbe stata causata da Sino Europe, poiché ha atteso 15 giorni per far entrare nella cordata un nuovo membro, rallentando un iter burocratico già di per sé macchinoso. Il quotidiano torinese, però, non si fida. Sino Europe non ha un sito web, Haixia Capital sì ma in cinese. Yonghong Li ha parlato una volta e ‘di facciata’, mentre gli altri nomi sono ancora segreti.

Resta da capire il motivo per cui un esborso di 100 milioni – eventuale caparra aggiuntiva oltre ai 100 già versati a settembre – è concesso dallo stato cinese ‘senza autorizzazioni’. Insomma, una vicenda sempre più aggrovigliata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.