Torres:" Al Milan per lasciare il Segno" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Torres:” Al Milan per lasciare il Segno”

Pubblicato

su

Intervistato dalla trasmissione Al primer Toque, Fernando Torres ha parlato della partita di Ieri e dei suoi primi mesi a Milano:

“Purtroppo abbiamo subito Goal nel momento in cui stavamo controllando il match senza rischiare molto, siamo andati vicini anche al raddoppio ma abbiamo sprecato e la Fiorentina ne ha approfittato. Io mi sto adattando bene con la squadra e con il campionato Italiano. Accetto le decisioni del Mister, lui stesso ci ha detto che questa settimana avremmo giocato tutti perchè ci sono tre partite da disputare, e ieri è toccato a me stare in panchina.

Sono venuto qui al Milan perchè è un grande club con una grande storia ed io voglio lasciare il segno in Italia come ho fatto in Spagna e in Inghilterra. Quest’anno non giochiamo in Europa, e per una squadra cosi è difficile, ma stiamo facendo di tutto per far si che il Milan ritorni dove merita. Mister Inzaghi ha portato molto entusiasmo e lo trasmette a tutti, è molto ambizioso e per questo puntiamo in alto, ma rimaniamo sempre con i piedi per terra.

Sulla differenza tra i campionati: ” Quello inglese è il campionato migliore. soprattutto dal punto di vista organizzativo”.

Sulla nazionale:” Ho passato grandi momenti e spero di tornarci ma ora penso solo al Milan“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.