Torino-Milan, Kalinic verso la conferma: si allontana ipotesi Cutrone - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Torino-Milan, Kalinic verso la conferma: si allontana ipotesi Cutrone

Pubblicato

su

Kalinic

Gennaro Gattuso con il Torino potrebbe lanciare ancora una volta Kalinic dal primo minuto, non demorde il tecnico rossonero che ha già dato al croato molte possibilità

L’Inter ha vinto 4-0 con il Cagliari, una prova di forza che non deve lasciare indifferente Gattuso, anche se ormai francamente per la Champions League è tardi, anche se Roma e Lazio questa sera non dovessero fare punti. Un risultato, quello nerazzurro che farà sicuramente invidia al tecnico rossonero più che altro per la quantità di goal, cosa che all’attacco rossonero quest’anno è riuscito solo una volta contro la Spal. Per questa sera Mazzarri conferma Ljajic titolare a supporto di Iago Falque e Belotti, mentre a centrocampo Obi molto probabilmente farà riposare Rincon. Rientrato l’allarme per N’Koulou: sarà regolarmente al suo posto nella difesa a 3 completata da Burdisso e Moretti. Convocato Niang, anche Berenguer a disposizione. Gattuso ritrova Bonucci dopo la squalifica, ma ovviamente dovrà rinunciare a Romagnoli infortunato: Zapata in vantaggio su Musacchio per l’altro posto di centrale difensivo. Centrocampo riproposto in blocco con Biglia in regia, attenzione a Locatelli che potrebbe eventualmente far rifiatare qualcuno. La novità principale riguarda l’attacco, Cutrone inizialmente preferito a Kalinic fa un passo indietro in favore del croato, sarà dunque Kalinic a prendere posto in avanti, esattamente come domenica contro il Napoli. Ballottaggio Abate-Calabria sulla corsia destra, col primo in vantaggio.

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.