Torino-Milan, due possibili novità di formazione: Theo e Krunic
Connettiti con noi

News

Torino-Milan, due possibili novità di formazione: Theo e Krunic

Pubblicato

su

La sfida contro il Torino si avvicina, novità Krunic, in mezzo al campo?

La partita di giovedì sarà forse decisiva per il futuro del Milan e della panchina di Giampaolo, bersagliato di critiche dopo la sconfitta nel derby. La sfida contro l’Inter ha fatto emergere tante lacune della formazione rossonera apparsa lenta e con un’idea di gioco poco brillante. Contro il Torino giovedì, ci sarà da cambiare il copione. In mezzo al campo la novità potrebbe essere Krunic, poco impiegato per il momento dal nuovo allenatore. Un jolly che potrebbe risultare utile alla manovra, anche in fase di riconquista del pallone. Vedremo se gli verrà concessa un’occasione, di sicuro a questa rosa serve disperatamente l’innesto dei nuovi arrivati.

Possibile maglia anche per Theo Hernandez… Giampaolo lo vuole in campo

Theo Hernandez non è dispiaciuto nel derby. Il suo ingresso sul terreno di gioco, ha dato un filo di rapidità in più alla manovra offensiva. Ha gamba e tecnica lo spagnolo, va solo impiegato nel modo giusto. In fase difensiva deve migliorare in fase di marcatura, nel complesso resta una carta valida e con un futuro da protagonista. Giovedì in campo potrebbe esserci anche lui titolare, è il momento di salire in cattedra e dimostrare che in questo Milan c’è voglia, qualità e ambizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.