Giampaolo, settimana di fuoco: Torino e Fiorentina per giocarsi la panchina
Connettiti con noi

News

Giampaolo, settimana di fuoco: Torino e Fiorentina per giocarsi la panchina

Pubblicato

su

Giampaolo Spalletti

La settimana che è appena cominciata sarà infuocata per Marco Giampaolo che dopo il derby perso contro l’Inter è già a rischio

Due gol in quattro giornate sono pochi, come testimoniato dal record negativo, così come i sei punti incamerato dai rossoneri in questo avvio di stagione. Un bottino non propriamente memorabile per Marco Giampaolo che tuttavia ha ricevuto, giustamente, la rinnovata fiducia della società in toto. Fiducia doverosa ma ovviamente non eterna e che potrebbe già essere scalfita nel corso di questa settimana: il Milan infatti giovedì affronterà il Torino e domenica la Fiorentina per un tandem di scontri ravvicinati già di vitale importanza.

Qualora il tecnico non riuscisse a spuntarla in nessuno dei due match o qualora la manovra rossonera dovesse continuare a mantenersi insufficiente come in questo inizio di campionato allora anche la fiducia che Giampaolo e Boban attribuiscono all’allenatore abruzzese potrebbe subire degli importanti scossoni.

Difficile credere alle voci di un possibile ritorno di Gennaro Gattuso mentre si rivelano decisamente più credibili i rumors relativi a Luciano Spalletti. Voci e rumors per l’appunto assolutamente distanti dalla realtà dei fatti al momento ma che, come detto, potrebbero diventare sempre più concrete tra qualche giorno. Giusto una settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.