Tonali Milan: il centrocampista ora sembra insostituibile
Connettiti con noi

News

Tonali Milan: il centrocampista ora sembra insostituibile

Pubblicato

su

Sandro Tonali ha preso le redini del centrocampo e ora sembra insostituibile: Stefano Pioli non vuole rinunciare al mediano

Sandro Tonali, arrivato al Milan all’inizio della scorsa stagione dal Brescia, ha ormai preso le redini del centrocampo rossonero. Stefano Pioli non sembra voler rinunciare al giovane mediano, che dopo la pausa estiva sta giocando con continuità da titolare.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, nella stagione 2020/21 dopo quattro giornate Tonali aveva giocato appena tre minuti più recupero subentrando all’infortunato Kessie nel finale di un derby contro l’Inter. Anche oggi il classe 2000 è destinato a partire titolare, stavolta in coppia con Bennacer. Contro il Venezia si fa sempre più viva l’idea del doppio play. Dovrebbe quindi essere proprio l’ivoriano a riposare.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.