Tonali Milan, arrivano conferme anche da Cellino: trattativa avanzata
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonali Milan, arrivano conferme anche da Cellino: trattativa avanzata

Pubblicato

su

Tonali

Sandro Tonali è sempre più vicino al Milan. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, i rossoneri si sono inseriti prepotentemente

Sandro Tonali è sempre più vicino al Milan. Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, i rossoneri si sono inseriti prepotentemente nella corsa al giovane regista del Brescia. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, lo stesso presidente delle Rondinelle Massimo Cellino avrebbe confermato la trattativa in corso tra i due club: «Ho apprezzato la serietà di Maldini, che conferma quella storica del Milan. Non aggiungo altro perché non voglio essere inopportuno o poco riservato. Marotta? Mi ha sempre confermato il forte interesse per il giocatore da parte dell’Inter. Io ho sempre evitato trattative con altri club, anche esteri. Ma anche il ragazzo ha la necessità di sapere qual è il suo futuro: io non ho fretta ma Tonali sì».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.