Tonali, di nuovo in campo da titolare: Pioli ci pensa e valuta la possibilità
Connettiti con noi

News

Tonali, di nuovo in campo da titolare: Pioli ci pensa e valuta la possibilità

Pubblicato

su

Tonali, di nuovo in campo da titolare: Pioli ci pensa e valuta la possibilità fin da stasera contro la Sampdoria a Marassi

Tonali, di nuovo in campo da titolare: Pioli ci pensa e valuta la possibilità fin da stasera contro la Sampdoria a Marassi, come riporta il Corriere della sera.

DI NUOVO A LUI- “A centrocampo Pioli sta seriamente pensando di affidarsi a Tonali, alla sua terza da titolare nelle ultime quattro gare. Una prova di fiducia reale, con l’obiettivo chiaro di accelerare il rodaggio del regista”. Così il quotidiano di questa mattina.

VIA LA TIMIDEZZA- Il Corriere prosegue poi toccando un tasto, fino a questo momento analizzato più volte: “Fin qui Sandro ha mostrato qualche timidezza di troppo. Giusto quindi rimandarlo subito nella mischia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.