Tonali al Milan, è virtualmente fatta: si attende Cellino per i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonali al Milan, è virtualmente fatta: si attende Cellino per i dettagli

Pubblicato

su

Cellino

Sandro Tonali è virtualmente un nuovo giocatore del Milan: accordo trovato con Brescia e giocatore, si attende solo l’arrivo di Cellino a Milano

Tonali al Milan è un’operazione virtualmente chiusa: accordo raggiunto tra il Brescia e i rossoneri così come con il calciatore; battuta la concorrenza dell’Inter, si attende solo l’arrivo di Cellino a Milano per definire l’affare.

Tonali arriverà al Milan con la formula del prestito oneroso da 10 milioni e riscatto (formalmente diritto) fissato a 20 milioni di euro. Il centrocampista firmerà con i rossoneri un quinquennale da 2,2 milioni a salire coronando finalmente il proprio sogno di vestire la maglia del Milan, squadra per la quale ha sempre fatto il tifo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.