Tim Cup: le probabili formazioni di Sampdoria Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

2010

Tim Cup: le probabili formazioni di Sampdoria Milan

Pubblicato

su

Neanche il tempo di ripensare al doppio passo falso in campionato contro Carpi e Verona, che la Coppa Italia offre al Milan una buona occasione, non certo per ricucire lo strappo con la tifoseria, oggi obiettivamente insanabile, quanto per riguadagnare in fretta autostima in proiezione del nuovo anno solare. Mihajlovic è quindi deciso a non snaturare l’essenza dell’undici che ha impattato domenica con gli scaligeri e ha preventivato due soli cambi. In porta andrà Abbiati, portiere di coppa, al posto di Donnarumma, mentre sulla fascia sinistra di difesa il serbo vuol provare Calabria in luogo di un De Sciglio dal futuro sempre più incerto. Cambio anche in mediana, dove Kucka rileverà Montolivo, ritornato sulla modalità ‘lento’. Restano infine due piccoli punti di domanda sulla presenza di Alex in campo e sul ritorno di Balotelli fra i convocati (LEGGI QUI).

 

Queste le probabili formazioni di Sampdoria Milan:

 

SAMPDORIA (4-3-2-1): Viviano; De Silvestri, Moisander, Zukanovic, Regini; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Muriel; Bonazzoli.

All. Montella

 

MILAN (4-4-2): 

[sfve id=”13″]

All. Mihajlovic

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.