Tifosi del Milan all'unisono: «Fortuna che ci sono le donne» - Milan News 24
Connettiti con noi

Editoriali

Tifosi del Milan all’unisono: «Fortuna che ci sono le donne»

Pubblicato

su

Milan Femminile

I tifosi del Milan assopiscono le proprie frustrazioni festeggiando il terzo successo consecutivo della ragazze di Ganz

Il momento vissuto dai tifosi del Milan non è senza alcun dubbio semplice: le quattro sconfitte in sette gare, l’attuale tredicesimo posto in classifica e l’esonero dell’allenatore sono stati colpi troppo duri da digerire come evidenziato dal polemico hashtag #PioliOut schizzato in poche ore in vetta tra i trend mondiali.

Giorni di frustrazioni appianate soltanto dalla pausa per le Nazionali ma soprattutto da un avvenimento che, in un solo colpo, ha riacceso l’entusiasmo dei tifosi: la vittoria del Milan femminile nel primo storico derby.

Una vera e propria lezione di “milanismo” (ma anche di calcio giocato e acume tattico) quella tenuta dalle ragazze di Maurizio Ganz alla controparte maschile rimasta al palo in quanto a risultati e prestazioni. Domenica contro il Lecce la compagine di Pioli proverà a dimostrare di aver imparato la lezione cercando di imitare le colleghe della sezione femminile lanciatissime in vetta al campionato.
Intanto però, nel calcio come nella vita, fortuna che ci sono le donne.

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1183691972357316609

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.