Tifosi del Chelsea già disperati: «Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tifosi del Chelsea già disperati: «Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore»

Pubblicato

su

Higuain

La prestazione favolosa di Piatek ieri sera ha già fatto preoccupare i tifosi del Chelsea, che condannano già Higuain

E’ subito Piatek show. Al debutto da titolare con la maglia del Milan il bomber polacco lascia subito il segno: doppietta straordinaria e Napoli eliminato dalla Coppa Italia. Un impatto del genere pochi se lo aspettavano, anche se forse, visti i suoi recenti risultati, c’era da aspettarselo. La sontuosa prestazione di Piatek ieri ha fatto incutere, come riporta il Corriere dello Sport, nei tifosi del Chelsea un terribile presentimento: «Non è che abbiamo preso l’attaccante sbagliato?». Le prime impressioni sembrerebbero rispondere di sì. Da tempo a San Siro non si ammirava un bomber con questa cattiveria in fase realizzativa e la sensazione è che finalmente i rossoneri abbiano trovato una vera punta.

I giornali britannici sottolineano inoltre come i tifosi dei Blues si siano riversati sui social tra ieri sera e oggi per manifestare la paura di aver puntato sul cavallo sbagliato. «Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore», questo è un altro dei messaggi ricorrenti. Si legge in diversi tweet, prosegue il quotidiano romano, anche un’amara considerazione sull’età dei due: 31 l’argentino, 23 il polacco. Ecco allora che la preoccupazione si tramuta presto in ironia, con alcuni supporters che prendono in giro l’acquisto del mercato di gennaio: «Ora che faranno? Offriranno Higuain per Piatek?», oppure «Il Milan ha fatto la rapina del secolo con Piatek per Higuain». Siamo ancora solo alle battute iniziali, ma sembra che anche questa volta Leonardo abbia fatto centro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.