Theo Hernandez Francia, difficile che Deschamps rinunci al rossonero
Connettiti con noi

News

Theo Hernandez Francia, difficile che Deschamps rinunci al rossonero

Pubblicato

su

La Francia ha scoperto Theo Hernandez e ora è difficile che Didier Deschamps rinunci all’esterno del Milan: il difficile era convincerlo

Theo Hernandez non è mai stato un pallino di Didier Deschamps. Nel 4-3-1-2 della Francia, come spiegato dal Corriere dello Sport, nel ruolo di terzino sinistro il commissario tecnico gli ha sempre preferito il fratello Lucas, Ferland Mendy, Lucas Digne e Benjamin Mendy.

Con gli infortuni del secondo e del terzo e i guai giudiziari dell’ultimo ecco che si sono aperte le porte della Nazionale per Theo. Deschamps ha poi scelto di passare al 3-4-1-2 facendo giocare Lucas Hernandez alle spalle del fratello, scelta che ha premiato la Francia vittoriosa nel finale contro il Belgio proprio grazie al gol dell’esterno del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.