Theo Hernandez, affare quasi concluso: titolo definitivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Theo Hernandez, affare quasi concluso: titolo definitivo

Pubblicato

su

Theo Hernandez

Theo Hernandez ad un passo dal Milan, il terzino del Real è pronto al passaggio in rossonero per una cifra importante

Theo Hernandez via da Madrid destinazione Milano, secondo quanto riportato nei giorni scorsi da golfifa.com, la partenza del  terzino sinistro è ormai cosa fatta e attende solo l’annuncio dei social media del Real Madrid, insieme ad altri suoi giovani compagni di squadra. Dopo l’incontro di Domenica tra Theo e Maldini, l’ufficialità dell’acquisizione del terzino francese da parte del Milan potrebbe arrivare a breve, solo bisognerà vedere attraverso quali modalità il club rossonero acquisterà il giocatore, dal valore economico non particolarmente dispendioso: molto probabilmente si arriverà ad un acquisto 20 milioni di euro. 

MILAN PRONTO AL SACRIFICIO- Il Milan è pronto a sacrificare Donnarumma sul mercato in uscita per sistemare il bilancio ed avviare definitivamente la campagna acquisti estiva, frenata fino ad ora dalla mancanza di possibilità ad investire grosse cifre. Leonardo vorrebbe portare Gigio al Paris Saint-Germain offrendo 30 milioni di euro più Areola, valutato 20 milioni. Vola basso Leonardo, intento a rifilare al Milan un portiere che non serve, allo scopo di pagare Donnarumma “solo” 30 milioni di euro, cifra con la quale il Milan dovrebbe rifare il centrocampo intero, non ci siamo.

SUBITO HERNANDEZ- 20 di quei milioni dovranno andare al Real per Theo Hernandez secondo Gazzetta, in ogni caso il Milan sembra intenzionato all’acquisto anche senza cessione di Donnarumma. Sempre Secondo la rosea, il terzino sinistro si sarebbe tagliato lo stipendio del 20% mentre il nazionale svizzero Ricardo Rodriguez sarebbe in vendita così come Laxalt e Strinic.

SI COMPLICA TORREIRA- Kabak allo Schalke, lo abbiamo detto e l’Arsenal non molla Torreira, così il Milan torna su Andersen e Praet in alternativa al centrocampista dei Gunners che aspetta una chiamata (Dal Milan?) per mettersi a disposizione di una possibile trattativa che ora si renderebbe possibile solo previo cessione di uno due giocatori di peso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.