Test per Andrea Conti, ecco quando potrebbe rientrare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Test per Andrea Conti, ecco quando potrebbe rientrare

Pubblicato

su

Conti

Buone notizie per il Milan, l’ex esterno Bergamasco ha superato i test. Il rientro di Andrea Conti è vicino e potrebbe avvenire contro la Juventus

Oggi sono arrivate buone notizie per il Milan, Andrea Conti si è sottoposto a dei test. Lo staff del Milan lo ha sottoposto a dei test specifici per valutare l’idoneità del calciatore, test che sono stati superati e il terzino rossonero ha già messo nel mirino la sfida con la Juventus.

L’INFORTUNIO – Conti si è rotto i legamenti del crociato prima della sfida d’andata tra Milan e Udinese. Il suo infortunio lo ha costretto a restare fermo per 6 mesi, ora sembra vicino il suo rientro che potrebbe avvenire già con la sfida contro la Juventus nel sabato prima di Pasqua.

IL RIENTRO – Il Milan non vuole subito buttare il ragazzo nella mischia, lo staff rossonero è consapevole che c’è un rischio di ricaduta e non vuole correrlo. Il Milan ha bisogno di Conti per il finale di stagione che attende la squadra rossonera. Gattuso, prima di rimetterlo in campo, ha deciso di fargli fare qualche partita con la Primavera per fargli assaggiare il clima partita e per mettergli minuti nelle gambe. L’esordio con la primavera dovrebbe avvenire nella partita tra Milan Primavera e Lazio Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.