Tegola in casa Milan, Suso si ferma - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Tegola in casa Milan, Suso si ferma

Pubblicato

su

Suso Calhanoglu

In casa Milan è arrivata una brutta notizia, Suso non sarà disponibile contro la Fiorentina per una lesione muscolare

Il Milan sta iniziando a preparare la partita di Domenica pomeriggio contro la Fiorentina, l’infortunio di Suso ha complicato i piani di Gattuso. Ora il tecnico calabrese dovrà trovare nuove soluzioni in vista della sfida che si giocherà alle ore 18:00. Alla squadra rossonera basterà una vittoria per ottenere l’accesso ai gironi di Europa League, i rossoneri si qualificheranno ai gironi anche facendo lo stesso risultato dell’Atalanta che sarà impegnata sul campo del Cagliari. I rossoneri si sono garantiti l’accesso ai preliminari grazie al pareggio ottenuto domenica scorsa contro i bergamaschi.

SUSO – Nel finale dell’allenamento svolto ieri, secondo quanto riportato da Sky, Suso avrebbe subito una lesione muscolare. La stagione dello spagnolo è finita con un largo anticipo perché, l’infortunio subito ieri, non gli permetterà di essere in campo domenica pomeriggio. Lo stop è di tre settimane. Lopetegui ha già inviato alla FIFA la lista dei 35 giocatori che si giocheranno il posto per il mondiale in Russia, la lista verrà presentata Lunedì 21 Maggio. Nella lista dei 35 giocatori potrebbe non esserci posto per l’esterno rossonero. Le speranze di Suso erano minime, questo infortunio potrebbe avergli chiuso le orte per il mondiale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.