Tatarusanu o Mirante? Chi sostituirà Maignan nel Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Tatarusanu o Mirante? Chi sostituirà Maignan nel Milan

Pubblicato

su

Il Milan deve fare i conti con la grossa tegola di Mike Maignan. Pioli ora è indeciso tra Tatarusanu e il nuovo acquisto Mirante. Le ultime

Il Milan si prepara a coprire la porta in vista dell’assenza di Mike Maignan nelle prossime settimane (mesi). Stefano Pioli adesso è chiamato a scegliere il sostituto, visto che al momento,gli unici portieri disponibili erano Tatarusanu e Jungdal. Con l’acquisto dunque di Mirante, il tecnico emiliano ora deve scegliere chi schierare.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, il sostituto naturale del portiere francese sarà Tatarusanu, con Mirante che gli farà da vice, visto che quest’ultimo dovrà anche ritrovare la forma giusta. Da valutare le prime uscite che farà l’estremo difensore rumeno: in caso positivo sarà confermato per le prossime gare, altrimenti l’ex Roma potrebbe prendere il posto tra i pali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.