Taison, dopo gli episodi di razzismo può riaccendersi la suggestione Milan?
Connettiti con noi

Calciomercato

Taison, dopo gli episodi di razzismo può riaccendersi la suggestione Milan?

Pubblicato

su

Taison è stata vittima di razziste nel corso del match contro la Dinamo affermando di pensare ad andarsene: occhio alla suggestione Milan

Taison è stata vittima inerme di offese razziste da parte dei tifosi avversari nel corso del match tra Shaktar Donetsk-Dinamo Kiev. Ai microfoni di Globoesporte ha raccontato cosa ha pensato in quei momenti pensando anche di andarse: suggestione Milan ancora aperta?

«Dopo ieri la prima cosa che ho pensato è stata ‘Voglio partire. Penso che sia il tempo per me di fare le valigie e andarmene’. Sarà difficile perché lo Shakhtar ha già rifiutato una proposta del Milan in estate da 30 milioni di euro. Razzismo? Ci viene insegnato di essere forti e combattere. Combattere per i nostri diritti e l’uguaglianza. Il mio ruolo è combattere, alzare la testa e continuare a combattere. Futuro? Ho un contratto con lo Shakhtar Donetsk fino al 2021, aspettiamo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.