Suso verso il recupero, Castillejo rischia di saltare anche il Napoli
Connettiti con noi

Milanello

Suso verso il recupero, Castillejo rischia di saltare anche il Napoli

Pubblicato

su

Suso

Secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti da Milanello, Suso sarebbe sulla via del recupero in vista della gara contro la Juventus

Secondo gli ultimi aggiornamenti provenienti da Milanello, Suso sarebbe sulla via del recupero in vista della gara contro la Juventus. Il giocatore è tornato in gruppo e ha messo nel mirino i bianconeri: Stefano Pioli spera di avere lo spagnolo a disposizione per il difficile match dell’Allianz Arena.

Notizie negative, invece, per quanto riguarda Samu Castillejo. L’attaccante ha subito una lesione del bicipite femorale sinistro e, oltre alla Juve, dovrebbe saltare anche il match in casa contro il Napoli. Per l’ex Villarreal si teme uno stop di almeno 10 giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.