Suso cambia agente ma non squadra: «Voglio rinnovare con il Milan» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso cambia agente ma non squadra: «Voglio rinnovare con il Milan»

Pubblicato

su

Suso

Siamo in via di definizione per quanto concerne il rinnovo di contratto per Suso. L’esterno ha spagnolo ha comunicato di aver cambiato agente (lo stesso di Bonucci) ma tranquillizza i tifosi: «Non voglio andare via»

A breve dovrebbe arrivare il tanto atteso rinnovo di contratto per Suso. Un articolo del Corriere dello Sport parla di un contatto tra le parti a breve per prolungare l’acordo e adeguare l’ingaggio del fantasista di Cadice. Intanto il talento spagnolo ha cambiato agente. La scelta è ricaduta su Alessandro Lucci, procuratore di Bonucci e Montella.

Attraverso i propri account social il folletto ispanico ha voluto dare così la notizia della propria scelta pensando (bene) però di tranquillizzare i tifosi rossoneri impazienti di vederne la firma sul rinnovo del contratto: «Volevo confermare, dopo le voci apparse su alcuni organi di stampa, la mia decisione di cambiare agente. Questo – ha spiegato Suso all’Ansa – non significa nella maniera più assoluta che voglio lasciare il Milan, anzi, desidero ringraziare pubblicamente il direttore Mirabelli per le belle parole spese in Cina su di me, che ho sinceramente apprezzato. Sono felice di giocare per questo grande club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.