Suso alla Roma? Si ma il Milan vuole solo cash o alcune contropartite - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso alla Roma? Si ma il Milan vuole solo cash o alcune contropartite

Pubblicato

su

Suso

Suso può andare alla Roma ma solo alle condizioni del Milan: soldi o alcune contropartite tecniche, sicuramente no Pastore

Il Milan pensa anche alla lista dei partenti e dopo le difficoltà per Donnarumma, che vuole solo restare in rossonero, la dirigenza vira su Suso. La principale squadra interessata alle prestazioni dell’esterno spagnolo è proprio la Roma, club con il quale il Milan sta battagliando per l’acquisizione di Jordan Veretout. La società di via Aldo Rossi è intenzionata a porre le basi della trattativa alle proprie condizioni: pagamento della clausola rescissoria di 40 milioni di euro o contropartite tecniche. Nelle ultime ore è circolata la voce che la Roma volesse inserire Pastore così da aggirare la clausola e abbassare il costo del trasferimento a 25-30 milioni. Il Milan non è della stessa idea, ritenendo l’argentino non idoneo al progetto di rossonero.

Il club meneghino sarebbe interessato eventualmente ad uno scambio con Pellegrini o Schick. Il centrocampista italiano è un profilo interessantissimo ma che potrebbe rientrare nei radar rossoneri solo nel caso in cui Veretout dovesse essere soffiato proprio dalla Roma. Invece per il ceco è forte la volontà di Giampaolo di volerlo a Milanello così da affiancarlo a Piatek ma, prima di attuare un vero e proprio pressing alla dirigenza per averlo nell’immediato dovrà valutare André Silva e Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.