Supercoppa-Milan, l'emozionante incontro tra giocatori e tifosi - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Supercoppa-Milan, l’emozionante incontro tra giocatori e tifosi

Pubblicato

su

Maldini

Supercoppa, il Milan incontra i propri tifosi, un momento di festa da condividere insieme per lasciare qualche ricordo ai più affezionati

Supercoppa Italiana, si gioca domani sera dalle 18:30, ora italiana (le 20:30 in Arabia). Gara visibile in chiaro, in maniera gratuita, su Rai 1. Sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma della tv di Stato RaiPlay da tv, smartphone, pc e tablet. Si avrà inoltre modo di seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Intanto oggi il Milan si allenerà per l’ultima volta a Gedda, i rossoneri sosteranno la rifinitura dalle 16:30 (ora italiana, 18:30 quella saudita), con la conferenza di Gattuso Romagnoli fissata alle ore 19:00 (ora italiana, 21:00 saudita).

Nella giornata di ieri i tifosi rossoneri hanno potuto incontrare i giocatori del Milan al Diesel store di Gedda, le immagini sottostanti riportano i sorrisi di Borini, Calhanoglu, Cutrone, Conti e Paquetà. Bello vedere come quest’ultimo si sia inserito subito nel contesto rossonero, fortunato anche nell’aver la possibilità di giocare subito, con il tempo poi arriverà anche la condizione migliore dal punto di vista tattico. Contro la Sampdoria Gattuso lo ha schierato da mezz’ala, il suo meglio lo ha dato quando si è spostato al centro, alle spalle di Higuain.

ROSSONERI NEL MONDO- Immagini significative quelle dei tifosi emozionati e festanti per l’incontro con i giocatori del Milan, una squadra ed una società che ancora nel mondo comanda dal punto di vista del marchio e della passione, nonostante i tempi dei trofei siano ben lontani dai giorni nostri. Domani ci sarà la possibilità di sollevarne un altro dopo quello del 2016, quella Supercoppa italiana vinta a Doha ai calci di rigore proprio contro la Juventus. Una soddisfazione enorme da rivivere come in tutte le gare secche dove la percentuale di vittoria di partenza è 50 e 50.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.