Supercoppa italiana: ecco quando si potrebbero sfidare Milan e Juventus

milan supercoppa
© foto www.imagephotoagency.it

Il Milan potrebbe incontrare nuovamente la Juventus nella finale di Supercoppa italiana. Le due squadre che si sfideranno questa sera potrebbero sfidarsi nel mese di Agosto

Stasera si sfideranno Milan e Juventus nell’importantissima finale di Coppa Italia che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Una partita importante per i rossoneri, la sfida di questa sera servirà per cercare di dare una mentalità vincente alla squadra rossonera e di assicurarsi l’accesso diretto ai gironi di Europa League. In caso di sconfitta, la qualificazione dovrà passare per le partite contro l’Atalanta e la Fiorentina.

LA SUPERCOPPA ITALIANA – Le due squadre che si affronterrano questa sera, in caso di vittoria dello scudetto da parte della Juventus, si riaffronteranno nuovamente nella finale di Supercoppa Italiana, come è già accaduto a Doha quando a prevalere fu la squadra rossonera con un rigore di Mario Pasalic. La finale, secondo quanto stabilito dalla Lega, si giocherà il 12 Agosto ma, in caso di sconfitta dei rossoneri e di un settimo posto in classifica, la data potrebbe essere posticipata al mese di Dicembre. Il secondo dubbio riguarda la location che ospiterà la finale: ancora non è stato deciso se la partita si giocherà a Roma o in una località estera.

Articolo precedente
Coppa Italia, Milan: stasera ci vuole tecnica, grinta e…. fortuna!
Prossimo articolo
Tifosi Milan a RomaCoppa Italia, i tifosi del Milan invadono Roma: quanto entusiasmo in Piazza del Popolo – VIDEO