Suining mette in vendita l'Inter, visto che i problemi non sono solo rossoneri? - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Suining mette in vendita l’Inter, visto che i problemi non sono solo rossoneri?

Pubblicato

su

Suning

Clamorosa notizia fa tremare le certezze dell’Inter: Suning vuole vendere. Un fulmine a ciel sereno che rivaluta la solidità dei nerazzurri

Pochi minuti fa nel corso della trasmissione Sport Mediaset, Paolo Bargiggia ha confermato una voce che girava già da diversi mesi in quel di Appiano Gentile in particolar modo dopo le dimissioni di Walter Sabatini: Suning vuole vendere l’Inter. L’imprenditore cinese dunque starebbe pensando di privarsi della società nerazzurra dopo appena due anni dal suo ingresso al posto di Thohir; un ennesimo passaggio di consegne che avrebbe del clamoroso e che forse contribuirà a diradare a nebbia attorno alla figura di Yonghong Li che dopo un anno e 200 milioni spesi sul mercato è stato fin troppo al centro del turbine di polemiche prodotto dai media nostrani e internazionali.

La figura di Suning, conosciutissima in Cina, potrebbe dunque non rappresentare quella certezza inattaccabile in eterna opposizione con quella di Yonghong Li, ora l’Inter potrebbe nuovamente cambiare proprietario e relegare il marchio Suning a mero ricordo. Per il Milan invece sarà fondamentale la riunione della commissione Uefa prevista per domani, il responso è atteso nelle successiva 48-72 ore, che sancirà se i rossoneri potranno disputare la prossima Europa League dopo il rifiuto del Settelment agreement certificato dalla federazione continentale nei mesi scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.