Stefano Pioli e la sua idea di gruppo: prima la squadra poi il singolo
Connettiti con noi

News

Stefano Pioli e la sua idea di gruppo e coesione: prima la squadra poi il singolo

Pubblicato

su

Milan

Pioli come in ogni sua conferenza stampa ha voluto ribadire il concetto che ha sempre voluto imprimere nei giocatori: prima viene il gruppo

Concetto sempre al centro delle conferenze stampa di Pioli è sempre quello del gruppo e della sua coesione. Vediamo assieme come l’ha spiegato quest’oggi!

«Vedo un gruppo compatto, coeso e responsabile che si può togliere soddisfazioni ragionando giorno per giorno. Non esiste un caso di un singolo giocatore in un gioco di squadra. Dobbiamo essere squadra con idee, intensità e posizioni in campo che ci permettano di essere propositivi. Non esiste il caso di un singolo giocatore ma un caso del Milan. Stiamo lavorando tutti insieme per vincere le partite, questo è quello che conta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.