Stefano Borghi: «Il Milan è tornato ad essere una squadra di alto livello»
Connettiti con noi

Social

Stefano Borghi: «Il Milan è tornato ad essere una squadra di alto livello»

Pubblicato

su

Il telecronista ha lodato il lavoro di Pioli e della sua squadra che, dopo la sosta, ha inanellato risultati positivi e grandi prestazioni

I grandi risultati e le prestazioni qualitativamente importanti delle ultime uscite del Milan hanno portato il plauso e l’ammirazione di diversi addetti ai lavori. Tra questi il telecronista di DAZN Stefano Borghi che, nella sua consueta rubrica sul suo profilo Youtube ha elogiato il lavoro di Stefano Pioli.

«Il Milan è una delle squadre che sta meglio fisicamente della Serie A; questo è un merito al lavoro dello staff tecnico e della squadra che si è messa totalmente a disposizione. Mi sembra ci sia una sorta di patto tra giocatori e allenatore per dare dei segnali all’esterno ma probabilmente anche all’interno. Il Milan è tornato ad essere una squadra di alto livello e se l’affronti rischi di fare molta fatica», il commento di Stefano Borghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.