Stefano Borghi, Dazn: «Milan, ti presento lo Shamrock Rovers»
Connettiti con noi

News

Stefano Borghi, Dazn: «Milan, ti presento lo Shamrock Rovers»

Pubblicato

su

Il noto telecronista, che questa sera commenterà la sfida al Tallaght Stadium, illustra le caratteristiche dell’avversario del Milan

Stefano Borghi questa sera farà la telecronaca di Shamrock Rovers-Milan in diretta su Dazn e, da grande esperto di calcio internazionale, ha voluto presentare il prossimo avversario dei rossoneri attraverso il suo canale ufficiale Youtube.

«Maldini fa bene a dire che è una partita da prendere con le molle, perché è pur sempre una trasferta internazionale senza margini di errore perché, se qualcosa va male, non c’è il ritorno in casa per recuperare da uno scivolone. Però è anche vero che la differenza di livello è sensibile», il cappello introduttivo dell’analisi di Borghi. Questo il video completo:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.