Stasera è previsto l'arrivo di David Han Lì - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Stasera è previsto l’arrivo di David Han Lì

Pubblicato

su

David Han Li, come già annunciato da Gattuso nel corso della conferenza stampa, domani sera sarà a Milano per assistere alla partita

Il Direttore Esecutivo del Milan domani serà sarà a Milano per assistere alla partita del Milan contro il Bologna. Il momento è delicato e per questo anche Han Lì vuole esserci per stare vicino alla squadra e per far sentire tutto il suo sostegno a Gattuso.

Per il dirigente rossonero non sarà la prima partita del Milan dallo stadio ma, dal derby post-closing, sono tante le partite che Han Lì ha seguito. La prima partita è stata il derby della scorsa stagione. In questo campionato sono state diverse le partite seguite da Han Lì: Milan-Cagliari, Chievo Verona-Milan, Napoli-Milan, Milan-Juventus e Milan-Bologna di domani sera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.