Squalifica Curva del Verona: Milan in difesa dei gialloblu - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Squalifica Curva del Verona: Milan in difesa dei gialloblu

Pubblicato

su

Potremmo definirlo un vero e proprio caso grottesco, quello riguardante la decisione, probabilmente molto affrettata, da parte del Giudice Sportivo, di chiudere per una giornata la Curva Sud del “Bentegodi” ai tifosi del Verona per i presunti “buh” razzisti nei confronti del ghanese Muntari. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, la stessa società rossonera ha voluto tendere una mano ai veronesi, supportando nettamente le proteste dei tifosi gialloblù, tanto che lo stesso amministratore delegato Adriano Galliani ha voluto esprimere la sua solidarietà a Maurizio Setti, consigliando la cancellazione della pena inflitta dal Giudice Sportivo.

Ciò che a portato i rossoneri a sostenere la causa veronese, ritenendo il provvedimento un’esagerazione, sono state proprio le parole prima di Muntari e poi di Essien, che nel post-partita hanno espressamente dichiarato ai cronisti di non aver sentito alcun tipo di coro offensivo proveniente dai tifosi del Verona.

Seguiranno ulteriori sviluppi sulla vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.