Sportmediaset: «Tutto fatto per Rangnick al Milan»
Connettiti con noi

News

Sportmediaset: «Tutto fatto per Rangnick al Milan»

Pubblicato

su

Rangnick

Ormai manca solo l’ufficialità a certificare l’accordo tra il Milan e Ralf Rangnick che diventerà il prossimo allenatore rossonero

Anche Sport Mediaset converge sulla notizia che rimbalza da tempo; Ralf Rangnick sarà il prossimo allenatore del Milan. Il giornale sportivo del ‘Biscione’ addirittura afferma che ormai l’accordo sia stato trovato e che manchi solo l’ufficialità.

Ufficialità che sicuramente non arriverà prima del termine del campionato, perché c’è ancora un’Europa League da conquistare e non sarebbe corretto nei confronti del grande lavoro che Stefano Pioli sta facendo. Secondo Sport Mediaset, Rangnick ricoprirà il ruolo di allenatore, dt e responsabile dell’area medica del Milan. Per Paolo Maldini, la proposta sarebbe quella di diventare ‘ambasciatore’ del club, un ruolo che difficilmente sarà accettato dall’ex capitano rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.