Sportmediaset: i cinque giocatori sulla lista di Rangnick
Connettiti con noi

Calciomercato

Sportmediaset: i sei giocatori sulla lista di Rangnick

Pubblicato

su

L’edizione odierna del notiziario riporta la lista di 5 calciatori che il tecnico tedesco vorrebbe con sé nel prossimo Milan

In un servizio a firma Claudio Raimondi andato in onda dell’edizione pomeridiana di SportMediaset, si è fatta quella che si potrebbe tranquillamente definire la lista della spesa di Ralf Rangnick.

Il tecnico tedesco avrebbe infatti individuato cinque nomi che sarebbero perfetti nella sua idea di Milan. Si tratta di Szoboszlai, esterno ungherese del Salisburgo, Upamecano, difensore centrale del RB Lipsia, Mario Gotze, in scadenza con il Borussia Dortmund, Rolando Mandragora, centrocampista dell’Udinese e della nazionale, Luka Jovic per formare di nuovo la coppia-gol con Rebic e Dani Olmo ex Dinamo Zagabria ed ora anche lui al RB Lipsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.