Sportium: «La demolizione richiederà tempo, ma riuseremo quel cemento»
Connettiti con noi

News

Sportium: «La demolizione richiederà tempo, ma riuseremo quel cemento»

Pubblicato

su

Ecco l’intervista degli architetti di Sportium a radio deejay in merito all’anno questione stadio e soprattutto demolizione di San Siro

Interessante intervista degli architetti di Sportium ospiti a Radio Deejay all’interno del dibattito in merito all’opera che verrà fatta qualora il progetto venisse scelto e approvato.

Architetto Giovanni Carbone«Data l’imponenza della costruzione, la demolizione richiederà un po’ di tempo. La cosa bella che abbiamo studiato, così come per lo stadio di Cagliari (che costruirà sempre Sportium, ndr), è quella di riutilizzare il cemento armato della demolizione per costruire tutto il resto dell’area, così da evitare di avere migliaia di camion a fare carico e scarico. Altri accorgimenti per rendere meno inquinata l’aria e invivibile la situazione per la gente del quartiere saranno l’utilizzo di pannelli fonoassorbenti e di lance nebulizzatrici per le polveri»

 

 

»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.