Spalletti torna di nuovo in auge per la panchina del Milan
Connettiti con noi

News

Spalletti torna di nuovo in auge per la panchina del Milan

Pubblicato

su

Il nome di Spalletti effettivamente non ha mai lasciato casa Milan e in questo momento pare il sostituito ideale di Pioli

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport il Milan avrebbe aperto i “casting” per l’allenatore della prossima stagione: la sponda Boban e Maldini preferirebbe proseguire con Pioli o puntare su un italiano (Spalletti), invece Gazidis approverebbe di buon grado l’arrivo di Rangnick.

Un nome che potrebbe mettere d’accordo le sponde pare essere proprio quello di Spalletti, che già dopo l’esonero di Giampaolo era stato vicinissimo a sedersi sulla panchina rossonera e che a giugno avrebbe la possibilità di costruire il suo Milan. La pista che porterebbe ad Allegri invece sarebbe tramontata dopo aver capito la volontà dell’ex tecnico rossonero di preferire un’avventura all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.