Spadafora fa il punto sulle prossime tappe del calcio italiano
Connettiti con noi

News

Spadafora fa il punto sulle prossime tappe del calcio italiano

Pubblicato

su

Spadafora

Il Ministro dello Sport Spadafora, intervistato da Sky TG24, ha spiegato come potrà riprendere l’attività calcistica e sportiva prossimamente

Il Ministro dello Sport Spadafora, intervistato da Sky TG24, ha spiegato come potrà riprendere l’attività calcistica e sportiva prossimamente: «Siamo a un punto importante, perché ormai gli allenamenti degli sport individuali e di squadra sono ripresi e riprenderanno anche alcune altre competizioni ritenute di particolare interesse dalle federazioni, ieri è finalmente ripartito il Calcio con la Coppa Italia.

Resta un punto ancora molto importante che è quello dello sport amatoriale e soprattutto degli sport di contatto. Purtroppo il Consiglio dei Ministri, anche ascoltando il ministro della Salute Speranza, non ha ritenuto di poter autorizzare la ripresa delle partite di calcetto, piuttosto che di qualunque altro sport di contatto, perché in questo momento le uniche due regole che dobbiamo ancora osservare sono quella del distanziamento e quella della mascherina. Fino a quando non verrà meno questa esigenza anche gli sport di contatto, purtroppo, dovranno bloccarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.