Sottosegretario Zampa: «Possibile riapertura per il derby del 17 ottobre»
Connettiti con noi

News

Sottosegretario Zampa: «Possibile riapertura per il derby del 17 ottobre»

Pubblicato

su

San Siro

Il sottosegretario ha indicato una data possibile per il ritorno del pubblico allo stadio nelle partite di Serie A dopo la ‘chiusura’ di Conte

Dopo il recente DPCM del presidente del Consiglio Giuseppe Conte che tiene chiusi gli stadi almeno fino al 30 settembre, spunta una data plausibile per il ritorno del pubblico sugli spalti in Serie A.

A comunicarlo è il sottosegretario al Ministero della Salute Sandra Zampa che vede nel derby del 17 ottobre una data plausibile per le riaperture: «Il 4 ottobre è un po’ presto, bisogna avere 15 giorni di valutazione. Se i numeri fossero buoni, se avessimo sostenuto con rigore e successo la prova della riapertura, per Inter-Milan del 17 ottobre potrebbe esserci del pubblico a San Siro, se ci si comporta bene», ha riferito il sottosegretario a Radio Punto Nuovo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.