Sondaggio MILAN su CRISCITO: la decisione dello ZENIT - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sondaggio MILAN su CRISCITO: la decisione dello ZENIT

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nelle ultime ore ci sarebbe stato un sondaggio del Milan su Criscito, terzino sinistro classe 1986 dello Zenit. L’ex Genoa e Juventus ha un contratto sino al 2018 ma la sensazione è che il suo agente, Andrea D’Amico, stia spingendo anche si concretizzi il suo ritorno in Italia, anche per riconquistarsi la Nazionale. Anche lo Zenit sembra favorevole alla cessione: il club russo vorrebbe 10 milioni di euro.

Dall’Inter al Napoli, le occasioni in passato ci sono state. Ora spunta il Milan su Criscito, terzino che potrebbe innalzare il livello della batteria ‘terzini’, considerando l’indisponibilità di Calabria e Antonelli oltre a Vangioni, la cui esperienza al Milan sembra giunta agli sgoccioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.