Solelil Sorge, l’ultima fiamma (già spenta) di Alessio Romagnoli – FOTO

Soleil Sorge prima della partecipazione all’Isola dei Famosi avrebbe avuto una storia col difensore del Milan Alessio Romagnoli

L’influencer Soleil Sorge, naufraga dell’Isola dei Famosi, sarebbe stata legata in passato sentimentalmente al capitano del Milan Alessio Romagnoli. Lei, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sull’Isola si è distinta per un carattere particolarmente divisivo e per la storia d’amore con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Stando alle notizie provenienti dal mondo del gossip però, come detto, la bella Soleil sarebbe stata protagonista di una breve liaison sentimentale fino a poco tempo prima della partenza per l’Honduras con il capitano rossonero Alessio Romagnoli, come svelato da Chi. Tra i due la fiamma si sarebbe però già spenta proprio a causa della partecipazione di lei all’Isola.

Una storia d’amore interrotta dunque quasi sul nascere quella tra l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il difensore del Milan. Per Romagnoli tuttavia le grandi soddisfazioni in campo non mancano essendo resosi protagonista di una seconda parte di stagione esemplare con il suo club tanto da guadagnarsi l’ennesima convocazione con la Nazionale di Roberto Mancini insieme al compagno di squadra Gigio Donnarumma. I due al Milan hanno saputo creare un vero e proprio fortino nel pacchetto arretrato rossonero diventando per larga parte del 2019 la difesa meno perforata d’Europa.