Social, riuscirà il Var a raddrizzare la linea? - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Social, riuscirà il Var a raddrizzare la linea?

Pubblicato

su

Sui social ricordano la rete di  Muntari e ironizzano sul Var. Il prossimo match tra Milan e Juventus sarà la solita sfida di sfottò

Il match tra Milan e Juventus è da sempre una sfida carica di emozioni e tensioni. Il caso più clamoroso è stato nel passato recente la rete non convalidata a Sulley Muntari il 25 febbraio 2012. Poi arrivò la Supercoppa Italiana di Doha in cui i rossoneri trionfarono meritatamente.

VAR – Da quest’anno la Lega Calcio ha adottato l’ausilio del Var per le partite di Serie A. La nuova tecnologia dovrebbe, almeno sulla carta, eliminare ogni forma di contestazione o polemica arbitrale. In realtà, come abbiamo visto dalle prime giornate, gli episodi dubbi rimangono. Sicuramente con la goal line technology alcune ingiustizie sportive sono venute meno e il gioco del calcio ne ha giovato molto.

MUNTARI – Il web in questi giorni si sta scatenando nel rievocare l’episodio di Muntari in quel famoso Milan-Juventus 1 a 1. I tifosi milanisti hanno ironizzato sul fatto che anche che le nuove tecnologie i favori arbitrali non cesseranno di esistere. Paradossale l’immagine che gira su Facebook della presunta porta di Buffon con la linea più arretrata rispetto al regolamento. Insomma, bonariamente parlando, la sfida ha già tutto il pepe necessario per un grande Milan-Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.