Milan-Juventus, sold-out e botteghini chiusi: si va verso il record - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, sold-out e botteghini chiusi: si va verso il record

Pubblicato

su

Cresce l’attesa per il match delle 18.00 di domani: Milan-Juventus, sfida di cartello dell’undicesima giornata di Serie A

Mancano poco più di 24 ore alla big-match di San Siro tra Milan e Juventus e l’attesa sta diventando spasmodica. La cornice di pubblico del Meazza, ovviamente, sarà tutt’altro che comune.

I DETTAGLI – Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal sito ufficiale rossonero, sono già tutti esauriti i biglietti per la partita, a tal punto che i botteghini all’esterno dello stadio resteranno chiusi, a testimonianza di come ci si avvicini (se non addirittura si possa oltrepassare) il record del derby. Ci sarà anche un grandissimo seguito a livello mediatico col segnale trasmesso in diretta dai broadcaster in più di 200 paesi del mondo, grazie ad emittenti nazionali ed internazionali. Si parla di circa 730 milioni persone stimate che seguiranno la partita in tv in tutto il mondo. Gremito anche in tribuna con 250 giornalisti italiani e stranieri e 350 operatori tecnici tra audio e video compresi i fotografi.

TIFOSI D’ECCEZIONE – Saranno presenti in Tribuna Autorità, invece, il CT della Nazionale Ventura, il Team Manager azzurro Oriali e il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni. Non mancheranno grandi, grandissimi giocatori del passato rossonero come Franco Baresi, Filippo Galli e Daniele Massaro oltre ai tanti Vip tra cui Teo Teocoli, Diego Abatantuono, Francesco Villa, Emis Killa e Andrea Montovoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.