Social, IKEA prende in giro Ventura e gli italiani – FOTO

© foto Social

Post ironico dell’IKEA nei confronti dell’Italia e di Gian Piero Ventura. Su Facebook si moltiplicano i commenti contro la società svedese

Non c’è pace per Gian Piero Ventura dopo la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Il pareggio a reti bianche di San Siro ha eliminato gli azzurri dall’evento della prossima estate provocando una sorta di inatteso “lutto” nazionale. Per sdrammatizzare un po’ la situazione qualcuno ha pensato di riderci su. L’incubo svedese ha preso la forma di un post sulla pagina ufficiale dell’IKEA. La nota marca svedese nel settore arredamento ha pubblicato un avviso commerciale con una frase che di certo non piacerà agli italiani e allo stesso ct azzurro: «Per farci perdonare la panchina a Gian Piero Ventura la diamo noi».

Però ridateci le matite #ItaliaSvezia

Posted by IKEA on Dienstag, 14. November 2017

Di certo la trovata commerciale ha scatenato una vera e propria catena di commenti, gran parte dei quali molto accesi nei confronti degli svedesi. In questo caso l’idea geniale è stata del ramo marketing della società che in Italia vanta un fatturato invidiabile. Diverso il discorso per Ventura che oltre al danno subisce la beffa degli avversari, ancora in estasi per un’insperata qualificazione ai Mondiali. Intanto, tra gli italiani c’è chi ha già promesso vendetta: in Russia si farà il tifo per…l’Islanda.

Articolo precedente
Eroi nazionali: Rodriguez, Kalinic, Bonucci…ora trascinate il Milan!
Prossimo articolo
Verso Napoli-Milan, Montella mette ordine nella formazione?